Lasciate la Vostra macchina nel parcheggio privato di fronte alla cancellata e incominciate con noi un viaggio nel passato attraverso il lungo viale d'ingresso.

Siamo ad attenderVi sotto il portico e Vi accompagniamo nel parco sul retro della villa dove viene servito l'aperitivo con gazebo e punti d'appoggio. Il parco è una terrazza sulla campagna quindi il Vostro sguardo può spaziare verso il verde e le colline in totale tranquillità.

Se il tempo non è propizio o se scegliete un mese invernale, l'aperitivo può essere servito nelle sale al pian terreno: la sala di Apollo, la sala degli angeli e la sala del camino con i loro affreschi e gli antichi arredi sono ideali per il primo saluto ai vostri ospiti.

Al termine dell'aperitivo, percorriamo lo scalone d'onore per raggiungere il salone delle feste al primo piano, che può ospitare fino a 160 invitati.

Potete ora decidere se concludere il pranzo o la cena sempre al primo piano, con il buffet di dolci nella sala dell'inverno, o se ritornare nel parco per il taglio della torta sotto un manto di stelle.